FESTE DI COMPLEANNO                             feste

Lo spazio ManualmenteLAB e’ a disposizione per organizzare feste di compleanno ed eventi, per bambini e adulti, con o senza laboratori creativi, esclusivamente:

  • venerdì (indicativamente dalle 16:30 alle 19:30)
  • sabato e domenica (indicativamente dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30)

Manualmentelab si trova in via G. Omboni 7, zona Porta Venezia a Milano. E’ raggiungibile con tram 33 e 5, Passante e MM1 (fermata Porta Venezia).

Lo spazio e’ di circa 72 metri quadri ed è dotato di servizi igienici. Per il confort di tutti, possiamo ospitare fino ad un massimo di 25 bambini e consigliamo di contenere più possibile il numero  degli adulti.

Non forniamo servizio catering.

Proponiamo tre tipi di feste per bambini:

1) SPAZIO MAXI: Consigliato per gruppi numerosi e bimbi dai 3 anni in su. Il costo e’ di 150 euro (pulizie comprese), e comprende affitto spazio e utilizzo delle strutture (stereo, tavoli, sgabelli, macchina caffè’, bollitore, box refrigerato).

L’animazione è affidata a “Dove nascono le feste” (Valentina 347 0120592 e Federica 347 6776472), con cui concordare il tipo di animazione e il relativo budget (ATTENZIONE: in caso si superasse il limite di 25 bambini, all’animazione dovranno essere corrisposti 10 euro per ogni bambino in più).

In caso si decidesse di portare il proprio animatore, l’affitto dello spazio è di 200 euro (pulizie e presenza di un responsabile comprese); va comunque verificata la disponibilità del responsabile per la data scelta.

2) LABORATORIO CREATIVO: Consigliato per gruppi ristretti 10-14 bambini massimo, dai 6 anni in su. Il costo è di 15 euro a bambino, incluso affitto e utilizzo delle strutture (stereo, tavoli, sgabelli, macchina caffè’, bollitore, box refrigerato). Per alcuni laboratori puo’ essere richiesto un extra per i materiali, da concordare con i genitori. La tipologia del laboratorio creativo può essere scelta fra quelle a catalogo o creata su misura, in base agli interessi e all’eta’ del festeggiato. Al costo vanno aggiunti 20 euro per le pulizie finali.

3) SPAZIO BABY: Consigliato per bimbi fino ai 3 anni. Il costo e’ di 180 euro + 20 euro di pulizie, e comprende: affitto e utilizzo delle strutture (stereo, tavolini, sgabellini, macchina caffè’, bollitore, box refrigerato), utilizzo dei tappetoni e dei giochi forniti da Manualmentelab (si possono portare anche giochi extra, ma da concordare; per eventuali fratellini o amichetti piu’ grandi forniamo materiale per colorare e disegnare), truccabimbi e assistenza per tutta la festa. Non è prevista animazione.

ATTENZIONE: la direzione si riserva il diritto di farsi rimborsare per eventuali danni (ad arredi, oggetti e pareti) e potrà richiedere una maggiorazione per le spese di pulizia, in base alle condizioni dello spazio a fine festa.

Per le feste e gli eventi per gli adulti, richiedete un preventivo.

INFO: Elena Zo’ 348 69 33 908, elena.zo@libero.it